Orario di apertura: Lunedì al Sabato – dalle 9 alle 20

Dove siamo

Viale Trento e Trieste 34
Campello sul Clitunno

Contatto rapido

+39 0743 275739

L’implantologia a carico immediato. I desideri che non hai il coraggio di dire ma che vorresti fossero realizzati.
244495096_4296862683736762_5707879205392051679_n

Oggi in molti casi è possibile inserire gli impianti immediatamente dopo l’estrazione dentale. Se stai leggendo questo articolo probabilmente è perché Tu o un Tuo caro avete perso i denti per i più disparati motivi e ora non sapete come fare. Avete letto su internet, contattato diversi dentisti ma nessuno vi ha convinti. Avete le idee confuse, informazioni contrastanti… Fermatevi un attimo e pensate ai vostri desideri! Noi li conosciamo e sapremo aiutarvi! No non siamo maghi se ė questo che vi state chiedendo ma conosciamo le vostre domande, dubbi, bisogni perché ogni giorni abbiamo a che fare con persone con le vostre stesse esigenze. Si può rimanere senza denti a qualsiasi età e per noi, essere emotivamente e psicologicamente al fianco dei nostri pazienti è sicuramente una priorità.

I desideri che vorreste realizzare sfregando la Lampada di Aladino sono Cinque:

  • No protesi mobili ma solo denti fissi. Oggi é possibile tornare ad avere denti fissi grazie agli impianti dentali, delle viti in titanio che si inseriscono nell’osso, sopra alle quali si avvitano i denti.
  • Che la bellezza del sorriso torni a splendere sul viso. Oggi è possibile donarvi dei denti naturali, rispettando la fisionomia del viso ed é per questo che molto spesso chiediamo foto dei vostri vecchi sorrisi, per creare un effetto veritiero. Ci aggiorniamo costantemente per utilizzare materiali altamente tecnologici e sempre senza metallo.
  • Denti nel minor tempo possibile. L’intervento si può effettuare subito, il nostro protocollo prevede di eseguire le estrazioni dei denti e l’inserimento degli impianti durante la mattinata e poi di consegnare nell’arco di cinque\sei ore i denti fissi, magari tornando comodamente a casa per poi ripresentarsi per l’inserimento dei denti.
  • Ciao Ciao dolore. Il nostro protocollo prevede l’ausilio della sedazione cosciente anche in presenza di un anestesista esperto.
  • Spendere una cifra modica ma avere garanzia della qualità del lavoro. L’aspetto economico è importante per tutti noi, ogni giorno. Secondo la ricerca scientifica sono sufficienti quattro impianti per riabilitare completamente una arcata quindi perché dovresti pagare per otto o dodici impianti? Al termine del lavoro riceverai un certificato di garanzia e ti sarà consegnato un Passaporto per comprovare la qualità degli impianti.

Allora? Abbiamo esaudito i vostri desideri?

Magia? NO! IMPLANTOLOGIA!

CONTATTACI SUBITO PER UNA VISITA PRESSO IL NOSTRO CENTRO AL 0743 275739

condividi su

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on pinterest
Share on email
Share on skype
Share on linkedin