Dolore dal dentista?
thumbnail_PHOTO-2022-06-13-07-43-55
noi  lo abbiamo eliminato completamente ! Come ? con il nostro nuovissimo protocollo “ un nuovo sorriso con zero dolore “
“Leggi questo articolo per sapere come! Purtroppo la paura del dentista si sa è davvero comune ! Molte donne ci dicono “meglio partorire piuttosto che venire da voi “! oppure “ non ho nulla contro di voi ma sempre meglio incontrarvi fuori dallo studio!”alcune persone sono talmente spaventate che neanche si fanno visitare !situazioni di disagio che si portano dietro per anni ,denti mancanti o che si muovono ,protesi che si staccano di continuo .ogni giorno visitiamo persone che non riescono più a mangiare o che si vergognano del proprio sorriso e che non riescono più a stare con i propri amici o parenti .tutto questo per la paura del dolore per traumi vissuti. Da bambini dal dentista o per colpa di storie terribili raccontate da altri . A volte si ha paura di dover subire interventi spaventosi e così complessi che si lascia da parte questa importante esigenza .beh oggi devi stare molto attento a ciò che ti dobbiamo
Nostro affezionatissimo paziente che in vita sua ,per colpa di un fortissimo riflessi  del vomito ,non era mai riuscito a lavarsi i denti .Siamo  riusciti con il nostro anestesista  a rimettere i denti fissi  e donare il sorriso ad una persona che aveva perso ogni speranza .che soddisfazione !!! Allora che aspetti a telefonate allo 0743275739 ! I pazienti da noi non sentono nessun dolore perché viene eseguita un’anestesia efficace che si va a sommare agli effetti dell’ ansiolitico che viene somministrato precedentemente dal nostro anestesista.prima e dopo l’intervento seguiamo anche un protocollo di farmaci che abbiamo sviluppato nel nostro studio