Orario di apertura: Lunedì al Sabato – dalle 9 alle 20

Dove siamo

Viale Trento e Trieste snc
Campello sul Clitunno

Contatto rapido

+39 0743 275739

Denti gialli? Ecco i rimedi per un sorriso splendente!
thumbnail_IMG_3152
Siamo ormai in piena estate e senza le fastidiose mascherine sempre più persone si rivolgono a noi per avere una bella bocca splendente in risalto con un’altrettanto abbronzatura splendente.
Purtroppo il problema dei denti gialli affligge sempre più persone, il bianco dei nostri denti viene messo in pericolo tutti i giorni dalla vita quotidiana e da cattive abitudini.
Mangiare e bere cibi e bibite con coloranti e fumare sono solo alcune delle attività che rendono meno splendenti i nostri denti e una corretta igiene orale ovviamente non può essere sufficiente.
Sicuramente i denti gialli non sono un bel biglietto da visita ma un difetto che crea imbarazzo e va assolutamente eliminato  in una società in cui l’estetica è importante non solo per se stessi ma anche per gli altri.
I denti bianchi sono il simbolo per l’eccellenza di un sorriso sano e bello.. al contrario denti gialli significa trasmettere un senso di trascuratezza e poca cura di se stessi: uno dei rimedi sicuramente più veloce ed efficace è lo SBIANCAMENTO DENTALE.
Lo sbiancamento può essere professionale o domiciliare, si avete capito bene, proprio a casa vostra, ovviamente con i materiali e le istruzioni date da noi operatori sanitari.
Lo sbiancamento professionale sebbene più costoso è più efficace di quello domiciliare, si utilizzano agenti chimici come il perossido d’idrogeno o il perossido di carbammide a diverse concentrazioni a seconda della tecnica ed uniti infine a sorgenti luminose come il laser.
Presso il nostro Centro Dentistico è stata inserita una grande novità: lo sbiancamento con il laser .
Questo metodo è molto efficace, minimamente invasivo e si ottengono grandi risultati in pochi minuti!
Nei giorni successivi al trattamento basta seguire alcune semplici regole come evitare cibo e sostanze coloranti o cibi acidi e non fumare!I risultati durano anche due anni.
Per saperne di più contattaci al numero 0743 275739, ti aspettiamo!

condividi su