Orario di apertura: Lunedì al Sabato – dalle 9 alle 20

Dove siamo

Viale Trento e Trieste snc
Campello sul Clitunno

Contatto rapido

+39 0743 275739

Ottieni insieme ai tuoi figli un sorriso di cui poter essere fieri. Intervista alla Dott.ssa Santi presso il suo nuovo Centro Dentistico “dove la famiglia ritrova il sorriso”
Cristina Santi Implantologia075

Dott.ssa Santi, perché questo slogan?
Partiamo da questo concetto: sono specialista in Ortodonzia e nel mio studio mi raggiungono tantissimi genitori, i quali desiderano riallineare i denti dei propri figli tramite un apparecchio dentale.
Molto spesso ci siamo trovati a fronteggiare situazioni di urgenza mentre stavamo eseguendo delle visite di controllo di routine, per questa ragione abbiamo deciso di implementare il numero di poltrone del nostro studio, in modo da venire incontro a queste esigenze.

Prendete in cura anche i genitori?
Certamente! Anzi molti di loro mi dicono: “Se lei, dottoressa, è così delicata e brava con i bambini, allora lo sarà anche con me!”.
E da qui è partita l’idea: mentre i genitori accompagnano i propri figli per il controllo dell’apparecchio, possono approfittare del tempo d’attesa per beneficiare contemporaneamente di una pulizia dei denti o di una terapia, ottimizzando i tempi e prendendosi cura di se stessi.

Perché, Dott.ssa, vorrebbe dire che i genitori non si curano?
Molto spesso noi genitori pensiamo ai nostri figli trascurandoci, ed è da qui che dobbiamo partire: offrire un Centro Dentistico in cui tutta la famiglia ritrova il sorriso!
Il nostro obiettivo è di trasformare lo studio dentistico in un luogo dedicato al benessere della persona. Ovviamente ci saranno dei programmi personalizzati – sia per le cure che per i pagamenti – tenendo conto dell’impegno e della quantità dei lavori da eseguire. Insomma, un vero e proprio centro dedicato alle famiglie.

condividi su