Search
Close this search box.

L’implantologia a carico immediato. I desideri che non hai il coraggio di dire ma che vorresti fossero realizzati.

244495096_4296862683736762_5707879205392051679_n

Oggi in molti casi è possibile inserire gli impianti immediatamente dopo l’estrazione dentale. Se stai leggendo questo articolo probabilmente è perché Tu o un Tuo caro avete perso i denti per i più disparati motivi e ora non sapete come fare. Avete letto su internet, contattato diversi dentisti ma nessuno vi ha convinti. Avete le idee confuse, informazioni contrastanti… Fermatevi un attimo e pensate ai vostri desideri! Noi li conosciamo e sapremo aiutarvi! No non siamo maghi se ė questo che vi state chiedendo ma conosciamo le vostre domande, dubbi, bisogni perché ogni giorni abbiamo a che fare con persone con le vostre stesse esigenze. Si può rimanere senza denti a qualsiasi età e per noi, essere emotivamente e psicologicamente al fianco dei nostri pazienti è sicuramente una priorità.

I desideri che vorreste realizzare sfregando la Lampada di Aladino sono Cinque:

  • No protesi mobili ma solo denti fissi. Oggi é possibile tornare ad avere denti fissi grazie agli impianti dentali, delle viti in titanio che si inseriscono nell’osso, sopra alle quali si avvitano i denti.
  • Che la bellezza del sorriso torni a splendere sul viso. Oggi è possibile donarvi dei denti naturali, rispettando la fisionomia del viso ed é per questo che molto spesso chiediamo foto dei vostri vecchi sorrisi, per creare un effetto veritiero. Ci aggiorniamo costantemente per utilizzare materiali altamente tecnologici e sempre senza metallo.
  • Denti nel minor tempo possibile. L’intervento si può effettuare subito, il nostro protocollo prevede di eseguire le estrazioni dei denti e l’inserimento degli impianti durante la mattinata e poi di consegnare nell’arco di cinque\sei ore i denti fissi, magari tornando comodamente a casa per poi ripresentarsi per l’inserimento dei denti.
  • Ciao Ciao dolore. Il nostro protocollo prevede l’ausilio della sedazione cosciente anche in presenza di un anestesista esperto.
  • Spendere una cifra modica ma avere garanzia della qualità del lavoro. L’aspetto economico è importante per tutti noi, ogni giorno. Secondo la ricerca scientifica sono sufficienti quattro impianti per riabilitare completamente una arcata quindi perché dovresti pagare per otto o dodici impianti? Al termine del lavoro riceverai un certificato di garanzia e ti sarà consegnato un Passaporto per comprovare la qualità degli impianti.

Allora? Abbiamo esaudito i vostri desideri?

Magia? NO! IMPLANTOLOGIA!

CONTATTACI SUBITO PER UNA VISITA PRESSO IL NOSTRO CENTRO AL 0743 275739

Condividi la notizia sui tuoi social

Gli altri articoli
della Dott.ssa Cristina