Orario di apertura: Lunedì al Sabato – dalle 9 alle 20

Dove siamo

Viale Trento e Trieste snc
Campello sul Clitunno

Contatto rapido

+39 0743 275739

Un nuovo centro per un nuovo sorriso
foto3

Obiettivi: eccellenza e crescita continua … e finalmente ci siamo! dopo dieci anni di attività il centro Dentistico Cristina Santi a Campello sul Clitunno ha terminato i lavori di ampliamento mutando in un vero e proprio centro dentistico.

La mission e’ quella di creare una realtà che possa affermarsi come punto di riferimento per la qualità delle terapie odontoiatriche, in una zona geograficamente strategica: ci troviamo a duecento metri dall’uscita della superstrada, a cinque minuti da Spoleto e a quindici minuti di distanza da Foligno.

Lo studio si afferma in un polo sanitario di eccellenza trovandosi accanto alla fondazione Giulio Loreti onlus e alla farmacia Loreti con annesso centro veterinario e distretto sanitario.

 

La struttura e’ composta da cinque unita’ operative, di cui il nostro fiore all’occhiello: una sala chirurgica e una sala con poltrona cartoon totalmente dedicata ai bambini, abbiamo poi una sala dedicata alle prestazioni di tipo odontotecnico per eseguire lavori di implantologia a carico immediato con consegna di denti fissi nella stessa giornata.

Tutte le sale operative sono state studiate con una particolare attenzione all’ergonomia e al comfort del paziente il quale avrà a disposizione una prestazione comoda e attrezzata, per permettere al dentista di mostrare e spiegare le terapie alle quali sottoporsi, beneficiando dell’ausilio di supporti video dedicati.

Nella nuova struttura saranno a disposizione tecnologie all’avanguardia, tra le quali merita una menzione speciale la Tac Cone Beam che consente di ottenere immagini tridimensionali delle ossa mascellari per la programmazione di interventi ricevendo un basso dosaggio di radiazioni.

Nella struttura opera un team esperto e preparato che consente di offrire un approccio multidisciplinare e polispecialistico e di fornire al paziente tutte le prestazioni che la moderna odontoiatria può offrire con la più alta qualità possibile e ad un prezzo accessibile.

 

Inoltre, nella nostra nuova clinica, ampio spazio verra’ dato al progetto di digitalizzazione con particolare attenzione all’impronta digitale con scanner 3D che consente di dire addio alle fastidiose impronte e di aumentare la qualità delle cure protesiche , eliminando i metalli con una resa estetica notevole e di alta precisione.

Nella struttura, l’esperto in chirurgia Dottor Gabriele Cristofaro, effettua interventi di alta complessità, quali implantologia a carico immediato. Queste operazioni vengono effettuate in sedazione cosciente consentendo al paziente di eliminare ogni tipo di dolore, rendendo gli interventi chirurgici minimamente invasivi.

Altre tecnologie da annoverare sono la presenza del microscopio operatorio che permette di ottenere prestazioni di livello eccellente e la sedazione con il protossido, sia per adulti che per bambini e riguardo a quest’ultimo punto e’ forse superfluo dire che l’attenzione per i bambini nella nostra clinica e’ massima.

La Dottoressa Cristina Santi e’ specializzata in ortodonzia e gnatologia all’Universita’ Cattolica di Roma ed ha successivamente conseguito il perfezionamento in ortopedia dento mascellare alla New York University College of Dentistry, il tutto accompagnato da un’esperienza pluriennale di migliaia di casi in questo settore.

La cura dei dettagli si respira appena entrati in sala d’attesa, un ambiente confortevole, rilassante, lungi dalla freddezza del classico studio dentistico che mettera’ da subito a proprio agio anche il paziente più timoroso.

Lo studio rimarra’ sempre aperto dalle 09 alle 20, compreso il sabato mattina per andare incontro alle esigenze di ognuno di voi.

ECCELLENZA ACCESSIBILE AD UN PREZZO ACCESSIBILE

E allora cosa stai aspettando? Il nostro nuovo centro aspetta solo te !

condividi su